Ultima modifica: 9 marzo 2020

LA SCUOLA NON SI FERMA Proposta didattica per gli alunni della scuola dell’Infanzia

Cari bambini, l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci terrà separati ancora per qualche giorno. Per sentirci più vicini che mai, vi proponiamo un’attività nuova e insolita ma molto coinvolgente: inviare disegni, lettere, storie, messaggi tramite un’area riservata del nostro Istituto. Anche noi insegnanti lo faremo. Sarà il nostro modo per restare vicini.
Se non possiamo stare insieme a scuola, possiamo però rimanere uniti! Coinvolgete mamma e papà nel nostro progetto, avrete bisogno del loro prezioso aiuto per inviarci  i vostri messaggi e ricevere i nostri.
Le vostre maestre vi aspettano!

Aderendo al progetto accettate che i vostri lavori vengano pubblicati sul sito e siano dunque pubblici.

Creato con Padlet