Ultima modifica: 31 agosto 2019

Lettera di saluto del Dirigente Scolastico Francesco Paolo Marra

Oggi è il mio ultimo giorno in qualità di Dirigente dell’Istituto Omnicomprensivo di Trivento e ritengo doveroso salutare ed esprimere la mia gratitudine nei confronti di tutta la comunità scolastica, delle amministrazioni comunali e dei cittadini dei comuni di Roccavivara, Salcito e Trivento.

Ho trovato una comunità sempre attenta ai bisogni della scuola e pronta alla partecipazione attiva nella realizzazione di alcuni progetti.

Ringrazio tutti alunne e alunni, studentesse e studenti, genitori, personale ATA e docente per l’impegno profuso per il miglioramento dell’Istituzione scolastica.

Auguro al  neo Dirigente,  dott. Beniamino Campese, un buon e proficuo lavoro che si concretizzi con il raggiungimento di traguardi sempre più elevati.

Me ne vado a malincuore conservando un ottimo ricordo dell’esperienza vissuta.

prof. Francesco Paolo Marra